Guarda il filme Mortal Engines in linea Completo
puoi aggiungere questo solido tek ai segnalibristream blu ray movies online e copia il tuo browser. e copia il tuo browser. per guardare Il nuovo film o vecchi film, Su non perdere mai un trailer ufficiale da noi.
Al cinema da Natale 2018
Seguiteci su Facebook su:
Genere: 3D Avventura
Cast: Hugo Weaving, Hera Hilmar, Robert Sheehan, Jihae, Ronan Raftery, Leila George, Patrick Malahide e Stephen Lang
Diretto da: Christian Rivers
Scritto da: Fran Walsh, Philippa Boyens, Peter Jackson
Basato sul libro di: Philip Reeve
Prodotto da: Zane Weiner, Amanda Walker, Deborah Forte,
Fran Walsh, Peter Jackson
Produttori esecutivi: Ken Kamins, Philippa Boyens
Migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, una giovane donna misteriosa, Hester Shaw (Hera Hilmar), è l'unica in grado di poter fermare Londra - ora una gigantesca città predatrice su ruote - che divora tutto ciò che incontra sul suo percorso. Guidata dal ricordo di sua madre, Hester unisce le forze con Tom Natsworthy (Robert Sheehan), un esule di Londra, insieme ad Anna (Jihae), una pericolosa fuorilegge con una taglia sulla propria testa.
Macchine Mortali è la nuova sorprendente ed epica avventura diretta dal premio Oscar® Christian Rivers, un’artista degli effetti speciali (King Kong). A lui si uniscono i produttori tre volte premi Oscar® Peter Jackson, Fran Walsh e Philippa Boyens (le trilogie de Lo Hobbit ed Il Signore degli Anelli), i quali hanno firmato la sceneggiatura. L'adattamento Universal e MRC è basato sulla pluripremiata serie scritta da Philip Reeve, e pubblicata nel 2001 da Scholastic.
Ad unirsi a Walsh e Jackson in veste di produttori figurano Zane Weiner (la trilogia de Lo Hobbit), Amanda Walker (la trilogia de Lo Hobbit) e Deborah Forte (Piccoli Bridivi). Ken Kamins (la trilogia de Lo Hobbit) si unisce a Boyens in veste di produttore esecutivo. Universal distribuirà il film in tutto il mondo.
Il film arriverà nelle sale il 13 dicembre 2018, distribuito da Universal Pictures.
No comments:
Post a Comment